Ascolta il video messaggio di Stefano Volpini, CEO di CrocierePiù
LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI NOSTRI CLIENTI PRIMA DI TUTTO
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Ultimo aggiornamento 13 Marzo 2020
Le misure introdotte dal Governo con il Decreto Ministeriale del 09 Marzo 2020, e l’immediato innalzamento del livello di allerta globale dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno comportato per alcune Compagnie crocieristiche l’attivazione di una folta serie di misure precauzionali volte a prevenire la diffusione del contagio da COVID-19 al fine di garantire la più assoluta sicurezza di tutti i crocieristi.
Pertanto, ad oggi, sull’intero territorio nazionale, e fino a nuove disposizioni ministeriali, non sarà possibile imbarcarsi da nessun porto italiano e sarà consentito il solo sbarco dei crocieristi di rientro da una crociera già iniziata precedentemente al Decreto governativo.
In questo contesto, il Team di CrocierePiù resta a completa disposizione dei propri Clienti per ogni eventuale necessità. Di seguito, trovi tutti i nostri recapiti per poterci contattare in qualsiasi momento.
Contatto Telefonico
Potrai contattarci chiamando lo 0766.036214 dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Contatto Email
Contattaci pure via email in qualsiasi momento scrivendo a info@crocierepiu.it. Il nostro Team sarà lieto di supportarti
Contatto Social
Se preferisci, potrai anche contattarci su Facebook semplicemente cliccando qui. Troverai tutto il supporto necessario
DOMANDE FREQUENTI
Premesso che potrai contattarci in qualsiasi momento come poc’anzi indicato, in un’ottica di ulteriore servizio e supporto ti riportiamo le risposte alle domande che più frequentemente ci sono state poste e alle quali abbiamo immediatamente fornito un riscontro .
Nel caso annullassi la crociera, posso essere rimborsato?
A fronte del pagamento della penale imposta dalla compagnia di crociere, l’eccedenza versata potrà essere rimborsata tramite voucher per una futura crociera in base alle indicazioni e limitazioni imposte dall’Armatore.
Nel caso in cui l'Armatore annulli la crociera, posso essere rimborsato?
Qualora fosse l’Armatore a cancellare la crociera per motivi di sicurezza o per qualsialsi altra ragione la Compagnia di crociere preveda la cancellazione, il Cliente verrà rimborsato tramite voucher di importo pari a quanto versato per la crociera cancellata. Sempre in base alle indicazioni e alle limitazioni previste dall’Armatore, si potrà usufruire del voucher per un acquisto di una futura crociera di pari o superiore importo.
Posso spostare la data della mia crociera più avanti nel tempo?
Si, e’ possibile spostare la crociera in una data futura rispetto a quella prenotata seguendo sempre le indicazioni e limitazioni imposte dalla Compagnia di crociere
E' previsto il rimborso per i pacchetti pre acquistati?
Certamente, tutti i pacchetti acquistati precedentemente alla partenza, quali escursioni, pacchetti bevande e pacchetti Spa, verranno inclusi nel rimborso totale sempre tramite voucher.
In caso di cancellazione della crociera da parte mia o da quella dell'Armatore, posso beneficiare di uguale prezzo/tariffa/benefit per una qualunque futura crociera?
Purtroppo no poiche’ al momento della prenotazione di una nuova crociera si dovra’ necessariamente fare riferimento alla tariffa ed ai benefit disponibili al momento della nuova prenotazione.
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