Royal Caribbean, la compagnia di crociera più premiata per i suoi servizi esclusivi a livello internazionale, ha dato il via alla Royal Suite Class, che accontenta le esigenze di lusso e alta qualità di ospiti.
In molti, quando pensano ad una vacanza dopo aver lavorato duramene per mesi, immaginano una situazione di totale confort e di servizi pensati per rendere la permanenza il più possibile speciale.
Vivere una vacanza di lusso a bordo delle splendide navi della compagnia, coccolata da servizi esclusivi pensati per chi non si accontenta è ormai possibile grazie a Royal Caribbean.
Quali sono i servizi offerti dalla Royal Suite Class
Oltre ad una cabina ampia e spaziosa, arredata con estrema cura, ci sono a disposizione tre livelli di servizio:
- La Star Class comprende la gamma più completa di servizi e comfort. Le sistemazioni più spaziose e sontuose, come la Royal Loft Suite su due piani a bordo della classe Quantum, insieme alla Owner’s Loft Suite, alla Family Suite con quattro camere, alla Grand Loft Suite, alla Sky Loft Suite e all’AquaTheater Suite con due camere.
- La Sky Class prevede una selezione di servizi in camere finemente arredate come la AquaTheater Suite, la Crown Loft Suite, la Owner’s Suite, la Royal Family Suite, la Superior Grand Suite e la Grand Suite.
- La Sea Class include dettagli “premium” in spaziose suite come la Family Connected Junior Suite, la Family Junior Suite, la Spa Junior Suite e la Junior Suite.
Quale scegliere tra queste tre allettanti possibilità…
La Royal Suite Class ha a disposizione anche una gamma di servizi esclusivi, in base alla categoria della suite:
Il livello Premium comprende un “Royal Genie”. Un maggiordomo certificato dal British Butler Institute, per soddisfare ogni tipo di esigenza degli ospiti 24 h su 24, a partire dalle prenotazioni dei ristoranti e degli spettacoli.
Puoi richiedere il servizio in camera e ogni altra necessità, come per esempio la lavanderia e la stiratura, la pulizia delle scarpe, il servizio di porta bagagli, per finire con l’aiuto per disfare le valigie.
Inoltre, il Royal Genie coccolerà gli ospiti con speciali cocktail preparati e serviti al momento nella suite e darà assistenza per creare e riservare escursioni a terra personalizzate. VOOM gratuito, la connessione internet più veloce in mare; ristorante di specialità compreso nel prezzo. Il pacchetto bevande completo; le mance incluse; posti preferenziali presso i diversi locali di bordo ed esclusivi servizi in camera.
Nelle cabine tutto è di qualità superiore, dai prodotti da bagno L’Occitane agli esclusivi materassi Duxiana DUX. Le lenzuola di Frette, per farvi sentire circondata dal lusso e dall’esclusività!
Le esclusive di Royal Suite Classe
Come ospite della Royal Suite Classe si avrà accesso esclusivo al ristorante chic dal sapore californiano Coastal Kitchen, riservato esclusivamente agli ospiti delle Suite. Nella paradisiaca spiaggia privata di Royal Caribbean di Labadee, ad Haiti, ci si potrà recare sull’esclusiva Barefoot Beach e prenotare una capanna privata sull’isola.
Se poi si sceglie la Star o la Sky Class si potrà usufruire della comodità del Sun Deck privato e dei posti VIP durante gli spettacoli d’intrattenimento, come i musical stile Broadway e gli spettacoli acquatici nell’AquaTheater sulle navi di classe Oasis.
La Royal Suite Class è disponibile a bordo delle navi della classe Oasis e Quantum, Anthem of the Seas, Quantum of the Seas, Allure of the Seas, Oasis of the Seas, così come su Harmony of the Seas e Ovation of the Seas.
Cosa aspetti: prenota la tua vacanza di lusso a bordo di una nave Royal Carribean!