Con l’arrivo del nuovo anno Carnival Cruise Line ha mantenuto la promessa di presentare a tutti coloro che vedono nella crociera non solo una modalità di viaggio, ma un mondo di opportunità a portata di mano, l’ultima aggiunta alle sue navi di lusso: la Carnival Horizon.
Questa Nave garantisce a ciascuno dei suoi passeggeri un’avventura magica e irripetibile. Noi abbiamo testato in prima persona, durante il viaggio inaugurale, tutto ciò che questa nave da sogno offre ai suoi ospiti e in questo post te lo racconteremo. Siamo sicuri che, dopo aver letto queste righe, vorrai prenotare anche tu una crociera indimenticabile a bordo di questa nave di lusso!
Informazioni e Curiosità su Carnival Horizon
La nave da 133.500 tonnellate è in grado di ospitare fino a 3.936 passeggeri e 1.450 membri di equipaggio. Carnival Horizon è stata pensata e realizzata per essere uno dei più grandi successi Carnival Cruise Line.
I passeggeri che si imbarcano in una crociera a bordo di Carnival Horizon possono godere di una piacevole sistemazione, che va dalle stanze dell’Avana alle suite Family Harbor Staterooms. Si possono anche scegliere le Cloud 9 Spa Staterooms insieme ad una vasta gamma di altre cabine più convenienti. Le camere più accessibili sono le cabine interne. Le tariffe delle camere (e in proporzione anche il lusso!) aumentano man mano che ci si sposta verso le cabine esterne, le cabine con balcone e, infine, le suite e le mini-suite.
Gastronomia a bordo
A bordo di Carnival Horizon, abbiamo gustato un’abbondanza di prelibatezze potendo scegliere tra una grande varietà di ristoranti. Al Seafood Shack, se sei amante della cucina rustica, ti consigliamo la deliziosa torta di granchio. Se, invece, preferisci bistecche e carne alla griglia, il Fahrenheit 555 Steakhouse saprà senz’altro soddisfare il tuo palato. Per la cena, c’è la Tavola dello Chef con la sua selezione di piatti sfiziosi e ricercati tra cui scegliere. Ecco alcuni altri ottimi ristoranti che ti aspettano a bordo: ‘Ristorante Reflections’, Ristorante Horizon ‘Bonsai Sushi Bar,’ Griglia C-Side, Jimmy ‘Guy’s Burger, Joint’ Blue Iguana Cantina, Ji-Ji Asian Kitchen.
Intrattenimento e Spettacoli
Carnival Cruise Line è rinomata per la varietà di intrattenimenti a bordo di tutte le sue navi, e anche Horizon conferma la regola.
A bordo di Horizon abbiamo provato la SkyRide, un’avventura aerea all’aperto a pedali: i passeggeri possono “andare in bicicletta”, in una pista sospesa a 800 piedi, 150 metri sul livello del mare, un’esperienza fantastica!
Ecco alcune delle incredibili opzioni di intrattenimento a bordo del Carnival Horizon: ‘Stage Shows’, SportSquare, ‘Skydeck’ IMAX, Theatre Leisure.
L’Havana Bar & Pool che durante il giorno è il paradiso degli ospiti della nave, diventa una pista da ballo non appena il Sole tramonta. La selezione di cocktails cubani artigianali offerti al bar è infinita.
A completare l’offerta degli intrattenimenti, abbiamo trovato l’Horizon Casino che dispone di oltre 180 slot machine, 18 tavoli da gioco, tornei di Blackjack e Poker e una serie di altre opzioni all’interno per tentare la fortuna (assicurati di effettuare il check-in nel casinò una volta che ti trovi in nave per vedere quali giochi e tornei emozionanti hanno in offerta!).
Oltre alle attrazioni per gli adulti, anche ai piccoli viaggiatori sono destinate numerose occasioni di divertimento: il parco acquatico Dr. Seuss WaterWorks, un esclusivo Kids Club e uno SportSquare dove i bambini possono giocare e divertirsi tutto il giorno.
Se sei una persona che non rinuncia all’allenamento neanche in vacanza, Horizon ti mette a disposizione un centro fitness dotato delle attrezzature più recenti e tecnologiche. Inoltre, hai la possibilità di svolgere diverse tipologie di esercizi anche in compagnia di altri passeggeri, come il giro per la pista da jogging SkyTrack Outdoor dove hanno luogo altre grandi attrazioni sportive e ricreative di cui potreste godere a bordo della Horizon: ‘SportSquare Clubhouse (con mini bowling, ping-pong e pallacanestro)’, Mini golf (sempre divertente!), ‘Beach Pool’ e Marea Pool.
Dal Mediterraneo ai Caraibi…
Carnival Horizon sbarca in sei continenti, passando attraverso innumerevoli paesi. L’imbarco di una delle sue crociere potrebbe vederti passare dalla Croazia, alle Bahamas, dell’Europa settentrionale al Canada, dai Caraibi, alla Riviera messicana, per citarne solo alcuni.
Dopo il viaggio di “lancio”, Horizon intraprenderà quattro crociere mediterranee da Barcellona prima di ritirarsi a New York e successivamente andrà in navigazione per un’avventura caraibica prima di fare la sua rotta verso Miami, quando inizieranno le crociere caraibiche a sei e otto notti a partire da settembre 2018.
Adesso sai proprio tutto su questa nave da sogno, non resta che cercare la tua Crociera!